I Like Me

Campagna del Centro Giò sull’autostima

“I like me, condividi l’autostima” è lo slogan finale della campagna, promossa dal Centro in collaborazione con lo studio di comunicazione e design Lab26, che ha visto la sua rivelazione  nel giorno dell’evento Open Box, tenutosi il 20 ottobre 2012 in Piazza Verdi, Corso Italia e Piazza Gramsci.

La campagna sull’autostima inizia il suo percorso diversi mesi prima con un tam tam su facebook, sul nuovo sito del centro e per le vie della città.

Adesivi e immagini che sfruttando l’icona del “mi piace” di facebook promuovono le varie attività del Centro (teatro, break, skate, fotografia, etc) e pongono un interrogativo ai ragazzi piombinesi: “e tu che cosa condividi?” oppure “I like?”

La risposta individuata dallo staff del centro è stata data il 20 Ottobre scorso in Piazza Verdi alla fine del Flash mob, quando il gruppo di ragazzi dopo aver ballato tre coreografie sulla base di tre canzoni inneggianti all’autostima hanno urlato alla Piazza “I like me” e dal torrione si sono srotolati i due teli, uno che connotava l’evento Open Box, l’altro che connotava la campagna.

I Like Me
I Like Me
I Like Me
I Like Me
I Like Me