COLORUNDO

Centro Giovani presenta:

1° Edizione COLORUNdo Piombino e il video “Piombino è… Bella”

 

Sono aperte le iscrizioni per la prima Color Run cittadina organizzata dal Centro Giò De Andrè, con il patrocinio del Comune di Piombino, in collaborazione con AVIS e UISP.

 

“COLORUNdo Piombino”, che si svolgerà Domenica 15 Novembre con ritrovo alle ore 9,00 nel piazzale del Centro Giovani, vuole essere la declinazione locale della ben più celebre “Color Run”, oggi marchio registrato, nata negli USA nel 2012 come evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che  tutti possano divertirsi e partecipare ai “5 km più divertenti sul pianeta”.

Non è questione di raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile, bensì di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere. Le regole sono solamente 3:

  1. Indossare una t-shirt di colore bianco ;
  2. Finire il percorso tutti colorati ;
  3. Sentirsi parte integrante di questa grande festa ed entrare in sintonia con gli altri partecipanti.

Le polveri colorate di cui i partecipanti si cospargeranno sono al 100% composte da elementi naturali.

 

 

Alla fine della corsa i concorrenti potranno rientrare al Centro dove sarà allestito un piccolo ristoro.

Alle ore 12,00 verrà proiettato in anteprima il video “Piombino è…Bella” prodotto dalla Cooperativa il Granaio, gestore Centro Giovani, in collaborazione con il videomaker Paolo Nepi.

Il video racconta una città che ha voglia di riscatto, una Piombino che si pone positivamente verso il futuro e lo fa attraverso le sue meravigliose risorse paesaggistiche e le “belle realtà giovani” presenti.

 

Per info (percorso, orari, iscrizioni, etc.): Centro Giovani Piombino, Viale della Resistenza 4 Piombino; 0565262500; centrogiovani@comune.piombino.li.it