Giòlimpiadi

Il Centro Giovani in collaborazione con l’Ufficio Giovani, l’Ufficio Sport del Comune di Piombino e il Servizio Civile Regionale, con il prezioso contributo di due stagisti dell’ITC Einaudi, Sandra Lera e Marco Baldi, e grazie alla disponibilità delle Associazioni Sportive Dilettantistiche della città, organizza le prime Giòlimpiadi, giornata di tornei sportivi di squadre a 3.

L’evento avrà luogo negli spazi esterni, verdi e non, del Centro, Sabato 11 Maggio 2013 dalle ore 15,00 fino alla premiazione in tarda sera.
Gli sport: calcetto, basket, pallavolo, ping pong e biliardino.
Ogni squadra dovrà cimentarsi in tutte le discipline, verranno assegnati punteggi e saranno premiate le prime tre squadre classificate, grazie ai premi offerti dagli sponsor.
Si ringrazia pertanto: Idealcasa; Sotto Sopra; Confcommercio; Cargo; Gasperi; Bar Cristallo; Zeta; Photo life; Dino Lucarelli; RHI.
Ci saranno inoltre altre due postazioni extra torneo: una di giochi di carte e di ruolo; l’altra di tiro con l’arco, che permetterà ai partecipanti di cimentarsi in questa particolare disciplina con il tutoraggio di un esperto.
Nello spazio dello skate park verrà inaugurata la pista di macchinine radiocomandate.
Per la ristorazione sarà presente il Bar Rio.