MusiCrazyRun : Sport e divertimento al Centro Giò

Dopo il successo della Colorun..do Piombino che si era sviluppata con l’obiettivo di conciliare aggregazione, sport e divertimento, il Centro Giovani propone Domenica 6 Marzo, una corsa in maschera non competitiva.

L’idea nasce dalla collaborazione  tra ASD il Rivellino, UISP, Fratres, ProLoco e lo staff  del Centro: durante gli ultimi mesi dello scorso anno nasce infatti il gruppo facebook Fai Centro che ha l’obiettivo di incentivare il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei giovani Piombinesi, raccogliendo loro proposte ed idee per la creazione di eventi ed iniziative da svolgere al Centro Giò.

L’iniziativa, dal nome MusiCrazyRun, consiste in una corsa in maschera di 9 Km, per tutta Piombino. Il gruppo dei runners verrà accompagnato per l’intero tragitto dalla musica proveniente dalle auto  di Audio Follie, sponsor dell’evento (sono previste delle soste). E’ stato realizzato inoltre un percorso ridotto di 2 Km per chi vuole camminare.

Il ritrovo è alle ore 8.30 al Centro Giovani e la partenza alle ore 10.00.
Al rientro al Centro verrà allestito un piccolo buffet. Il costo dell’iscrizione è di 3 euro.

Per info /iscrizioni: Centro Giovani Viale della Resistenza 4 Piombino; 0565262500; centrogiovani@comune.piombino.li.it; Facebook Centro Giovani Piombino.

Leave a Comment

Facci conoscere i tuoi pensieri su questo post ma ricardati di inserire gente simpatica!