Il video “Piombino è…”

Il video “Piombino è…”

Verrà proiettato nelle sale cinematografiche piombinesi, Metropolitan e Odeon, prima della visione dei film in programmazione, il video “Piombino è…”  prodotto dal Centro Giovani, in collaborazione con il videomaker Paolo Nepi.

Il messaggio: in questo momento critico, ma voglioso di riscatto si è voluto valorizzare le risorse storiche/paesaggistiche e le belle realtà “giovani”, più o meno nascoste, che la città di Piombino possiede e mostrarle agli occhi dei cittadini.

Oltre all’indiscusso valore paesaggistico che una città come Piombino può avere, il cuore di un racconto che vuole parlare alla città è innanzitutto rappresentato dalle persone che vivono la città stessa, nel video sono infatti presenti: chi si è formato al Centro Giovani; gli sportivi; i musicisti; le associazioni di volontariato; il collettivo studentesco; l’Associazione Libera; chi fa teatro, danza; gli scouts… e molti altri.

La risposta al titolo del video sta nelle note che lo accompagnano, non resta che scoprire meglio di che cosa si tratta: Vi auguriamo buona visione!

Leave a Comment

Facci conoscere i tuoi pensieri su questo post ma ricardati di inserire gente simpatica!