Giò Studio Estate 2016

 

Inizierà anche quest’anno il dopo scuola estivo del Centro Giovani, rivolto alle classi 4° e 5° elementari e Scuole medie inferiori, dal 4 Luglio presso il Centro in Viale della Resistenza n. 4.

Uno spazio dove poter svolgere i compiti delle vacanze, insieme a molte altre attività.

Sono previste infatti visite guidate (Osservatorio di Punta Falcone, musei, Trekking a Vignale, etc.), orto e giardinaggio, giochi e laboratori teatrali e artistici; in collaborazione con l’Ufficio Ambiente del Comune di Piombino e i Parchi Val di Cornia, verranno proposti  laboratori ambientali; verrà inoltre insegnata la lingua spagnola attraverso il gioco.

Il dopo scuola sarà cosi strutturato: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Nella prima parte della mattinata i ragazzi affiancati dagli operatori del Centro Giovani e dai ragazzi del Servizio Civile Regionale svolgeranno i compiti assegnati loro per le vacanze. Intorno alle 10:30 un piccolo break per la colazione e a seguire le varie attività suddivise in base al giorno.

Per Info e iscrizioni: Centro Giovani Viale della Resistenza n. 4; Tel: 0565/ 262500; E-mail: centrogiovani@comune.piombino.li.it ; Facebbok Centro Giovani Piombino

Leave a Comment

Facci conoscere i tuoi pensieri su questo post ma ricardati di inserire gente simpatica!