“Correre a Colori” Seconda Edizione

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con l’evento “Colorundo – correre a colori ”, una manifestazione che vede l’unione di sport e divertimento. Il percorso, che adulti e bambini potranno fare sia camminando che a corsa, si snoda nel centro cittadino, offrendo ai partecipanti i luoghi e gli scorci più significativi di Piombino.

L’iniziativa si svolgerà Domenica 23 Ottobre con ritrovo al Centro Giovani alle ore 9,00. Dopo aver effettuato le ultime iscrizioni, intorno alle ore 10,00 partirà la battaglia di colore con polveri colorate al 100% naturali (a impatto zero) e verrà dato lo start. All’arrivo in Piazza Dante i partecipanti saranno di nuovo accolti da musica e polveri colorate per poi rientrare tutti a piedi al Centro Giovani dove sarà offerto un piccolo ristoro.

Saranno inoltre presenti l’Ass. AIL Piombino – Livorno e AVIS Piombino: parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Per info e iscrizioni : Centro Giovani Viale della Resistenza 4 Piombino; 0565262500; Facebook Centro Giovani Piombino; centrogiovani@comune.piombino.li.it

Si ricorda che l’iniziativa è di Uisp, Centro Giovani, Avis e Ail, con il patrocinio del Comune di Piombino.

Leave a Comment

Facci conoscere i tuoi pensieri su questo post ma ricardati di inserire gente simpatica!