Il Centro Giò aderisce a M’illumino di Meno

 

Torna anche quest’anno M’Illumino di Meno, la campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico ideata da Caterpillar Rai Radio2.

La Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili sarà il 23 Febbraio, vi invitiamo pertanto in quella giornata a spegnere le luci e andare a piedi.

Tema centrale di questa quattordicesima edizione di M’illumino di meno è infatti il camminare, come gesto di rispetto per l’ambiente e di mobilità sostenibile: riusciamo entro il 23 febbraio a raggiungere simbolicamente la luna a piedi?! sono 555 milioni di passi! Se desiderate dare il vostro contributo, vi invitiamo a inserire il numero totale di passi che vi impegnate a fare da oggi al 23 febbraio in questo contapassi digitale:

http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=43672&lang=it

Il Centro Giovani ha deciso di aderire alla campagna e il 23 Febbraio oltre a spegnere le luci e lavorare al lume di candela ha deciso di organizzare una acoustic jam session che si svolgerà interamente senza l’uso di energia elettrica all’ora dell’aperitivo dalle 18,30 alle 21,30.

Leave a Comment

Facci conoscere i tuoi pensieri su questo post ma ricardati di inserire gente simpatica!